Vuoi ricaricare le energie e rimetterti in forma senza lo stress dei soliti schemi rigidi? Quest'estate ci alleniamo per il benessere puro, la reattività e il movimento naturale! πΏβ¨
βπ
Quando: Dal 6 Luglio al 12 Agosto & Dal 24 Agosto all'11 Settembre.
β
π
Il Calendario Settimanale
βπ₯ LUNEDÌ (19:00 - 20:00)
HIIT & Difesa Personale: Cardio ad alta intensità a corpo libero + sacco e colpitori. Energia allo stato puro per attivare il metabolismo!
βπ§βοΈ MERCOLEDÌ (19:00 - 20:00)
Mobilità & Respiro: Sessione fluida per migliorare flessibilità, postura e coordinazione. Il reset perfetto per il corpo.
βπ³ VENERDÌ (dalle 18:00)
Passeggiata & Meditazione: Stacchiamo la spina immersi nella natura con una camminata rigenerante e pratiche di rilassamento anti-stress.
βπ Prepara asciugamano e acqua...ti aspettiamo!
Aggiungi commento
Commenti